BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Thiago Motta head coach of Bologna FC issues instructions to his players during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Con l’arrivo di Thiago Motta la Juve si prepara a cambiare marcia e a tornare a puntare in alto. Intervistato da La Gazzetta dello Sport Fabio Capello ha detto: “Thiago Motta sta attuando una rivoluzione e Giuntoli sembra altrettanto determinato“.
Sul mercato bianconero ha aggiunto: “Mi incuriosisce Thuram Jr, il fratello dell’interista Marcus: ho allenato il papà Lilian e mi ha parlato bene anche del suo “piccolo”. Peccato per Calafiori: ha grande personalità e avrebbe fatto comodo a Motta. Mi aspetto di vedere Yildiz titolare dopo l’Europeo. L’inizio del mercato è incoraggiante, ma bisognerà vedere se tra acquisti e cessioni i bianconeri riusciranno a rinforzarsi come hanno progettato. Adesso l’Inter resta più forte. Puoi cambiare le idee, ma alla Juve si aspettano i risultati. Lo stesso discorso vale per le milanesi”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
La Juventus continua a lavorare in sede di calciomercato: ci sono novità rispetto ad un…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sessione…
Carlo Nicolini, allenatore e preparatore atletico, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di…
Giuseppe Rossi, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del mancato arrivo…
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della possibile permanenza di…