Quello di ieri sera è stato il punto più basso della storia recente della Juventus. Perdere 2-0 contro una squadra israeliana, ma soprattutto perdere male. Perchè il Maccabi non si è chiuso in difesa per poi segnare un gol di rimpallo in contropiede. Il Maccabi ha dominato la partita e ha vinto meritatamente. La squadra di Allegri è scesa in campo e in pratica ha finito la sua partita, spaventata dalla propria ombra e incapace di costruire un’azione sensata. E’ mancato tutto.
Al termine della partita dagli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha commentato: “Ho visto una Juventus demoralizzante. Nei primi 6′ il Maccabi ha avuto tre palle gol. Quando poi erano in attacco erano tutti isolati, con la difesa sempre oltre la metà campo. È mancato il movimento di squadra“.
E’ mancata la squadra e dalla squadra la Juve ha deciso di ripartire. Nel post partita, infatti, il presidente Agnelli ha confermato la sua fiducia a Massimiliano Allegri, specificando come sia un problema dell’intero gruppo. Ora la Juve andrà quindi in ritiro, pronta a ritrovare quei meccanismi che sembrano ormai andati persi. Sabato la sfida contro il Torino, un Derby della Mole che sarà ancora più importante del solito. I bianconeri riusciranno a rialzarsi?
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…