Juve, Canovi: "Non penso che Rabiot rimarrà, Chiesa molto altalenante"

Juve, Canovi: “Non penso che Rabiot rimarrà, Chiesa molto altalenante”

Adrien Rabiot
Il procuratore Canovi ha parlato di alcuni temi riguardanti la Juventus, esprimendo le sue idee sul futuro di Rabiot e il valore di Chiesa

L’agente Dario Canovi, ospite di TMW Radio, ha affrontato diversi temi caldi riguardanti la Juventus. In primo luogo, il procuratore ha analizzato la situazione legata ad Adrien Rabiot, sollevando molti dubbi sulle sue possibilità di permanenza in bianconero. Ecco cosa ha detto: “Io su Rabiot, conoscendo la madre, sono molto dubbioso. Non credo che accetterà un accordo a ribasso o che non gli porti un grande guadagno. Sostituirlo con Milinkovic non sarebbe per niente male. Il serbo ha un altro anno e basta di contatto e penso che Lotito non voglia perderlo a zero. Se dovesse arrivare un’offerta giusta credo che possa partire. Perderlo e non sostituirlo, però, sarebbe una grande perdita”.

Sul valore di Chiesa

Inoltre, Canovi ha parlato anche di un altro giocatore della Juventus, ovvero di Federico Chiesa. L’agente ha espresso il suo pensiero sul valore del giocatore: “È un giocatore con prestazioni molto altalenanti. Credo che questo sia il suo unico difetto visto che per il resto è fenomenale. Io penso che se fosse sempre allo stesso livello sarebbe uno dei migliori di Europa. Non essendo continuo, però, Allegri lo riprende spesso”. Per poi aggiungere sul calciomercato della Juventus: “Io credo che i bianconeri pensino di puntare direttamente al campionato. Penso che con acquisti mirati, poi, si può fare. Potrebbero fare a meno di Vlahovic ma cercherà il sostituto e penserà al campionato”. Anche Canovi dunque conferma che la Juventus potrebbe optare per un grande sacrificio che permetta di finanziare il calciomercato. Il più grande dubbio è chi tra Chiesa e Vlahovic rischi di essere il principale favorito in uscita.

Non solo Juve: Canovi su Lazio e Napoli

Oltre ai temi riguardanti la Juventus, il procuratore  ha parlato anche di Lazio e Napoli. Ecco cosa ha detto: “Sento parlare di Berardi alla Lazio e per me sarebbe un acquisto molto intelligente. Per quanto riguarda il Napoli, De Laurentiis ancora una volta ha sorpreso tutti. Questo non per il profilo dell’allenatore visto che per me è molto bravo. Penso che non dipende solo da lui ma anche da quello che farà la società con i migliori giocatori. Se dovesse cedere Osimhen e Kvaratskhelia sarebbe molto complicato. Se li tenesse, invece, potrebbe fare un super campionato”.