Manca sempre meno all’inizio del match di Serie A tra Monza e Juve. I bianconeri alle ore 15:00 affronteranno al squadra di Palladino, pronti a vincere ad ogni costo. Dopo gli ultimi deludenti risultati, infatti, la squadra di Massimiliano Allegri non può più permettersi di perdere altri punti per strada. Sulla carta la sfida dovrebbe essere più che abbordabile per la Vecchia Signora, ma il fattore psicologico potrebbe cambiare completamente le carte in tavola.
Intervenuto dagli studi di Sky Sport l’ex Inter Esteban Cambiasso ha analizzato la partita: “Il pronostico è difficile, la Juventus avrà una voglia di riscattarsi molto importante. Quando le squadre che hanno grossi giocatori sono ferite, diventano molto pericolose. Per l’esperienza e i giocatori che ha, dai bianconeri mi aspetto una risposta importante domani”. Ed è quello che si aspettano tutti, a partire dai tifosi fino alla dirigenza.
La panchina dell’allenatore bianconero è in bilico e la Juve oggi vorrà vedere un netto cambio di passo. Max in conferenza stampa ha però messo le mani avanti: “Più che reazione bisogna avere grande rispetto per il Monza. Ha buone individualità, noi dobbiamo avere più attenzione rispetto a quelle che sono situazioni deficitarie. Marcature e letture vanno fatte meglio”.
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…