Juve, Cambiaso pronto per un nuovo prestito? La Viola ci pensa ma...

Juve, Cambiaso pronto per un nuovo prestito? La Viola ci pensa ma…

Andrea Cambiaso
Se nei giorni scorsi si pensava ad un suo ritorno a Torino, ora la Juve punta a cederlo di nuovo

Dopo il prestito al Bologna, Andrea Cambiaso è pronto a tornare alla base. Tuttavia La Nazione sostiene che il giocatore farà ritorno solo di passaggio a Torino. Tra i club interessati ci sarebbe la Fiorentina che ha messo nel mirino il classe 2000 per la prossima stagione. La società bianconera valuta il suo cartellino 8 milioni di euro, ma un’eventuale cessione in prestito con diritto la farebbe abbassare di 2-3 milioni di euro.

Il suo contratto con la Juventus scadrà nel 2027 ma i bianconeri avrebbero intenzione di cederlo nuovamente perché non rientrerebbe nel progetto. Questa stagione in rossoblù è sceso in campo per 25 volte da titolare ed ha siglato 2 assist. In totale ha accumulato più di 2100′ di gioco con la maglia del Bologna.

Tuttavia il suo agente -Giovanni Bia– oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Firenzeviola: “Fa molto piacere essere accostati ad una squadra importante come la Fiorentina, lusinga. Al 99,9% però tornerà alla Juventus e ci resterà per quello che ci hanno detto, poi ci sono altre squadre interessate come il Bologna. Ma i bianconeri ci hanno detto che non c’è la volontà di darlo via. Lui vorrebbe dello spazio e penso che potrebbe averlo anche alla Juventus perché la scorsa stagione ha dimostrato tutto il suo valore”.