Juve, il calendario dei bianconeri in Nazionale

Juve, il calendario dei bianconeri in Nazionale

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei bianconeri impegnati in Nazionale.

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “In questa ultima pausa dedicata agli impegni delle Nazionali di questo 2024, sono diversi i giocatori della Juventus che scenderanno in campo in giro per l’Europa e non solo – a partire da questa sera, giovedì 14 novembre, che vedrà impegnati tra gli altri i quattro giocatori italiani scelti dal ct Luciano Spalletti e che affronteranno in trasferta il Belgio di Samuel Mbangula.

Non solo: nel primo pomeriggio sfida amichevole per la Svezia Under 21 di Jonas Rouhi, mentre nella notte Danilo e il suo Brasile andranno a caccia di punti contro il Venezuela nella corsa alla qualificazione ai Mondiali 2026. Chiudono infine Weah e McKennie con i quarti di finale della CONCACAF Nations League che vedrà scendere in campo gli Stati Uniti. IL CALENDARIO Giovedì 14 novembre Ore 13:00 | Svezia Under 21-Irlanda Under 21 – Amichevole Ore 20:45 | Belgio-Italia – UEFA Nations League Ore 22:00 | Venezuela-Brasile – Qualificazioni Mondiali 2026 Venerdì 15 novembre Ore 2:00 | Giamaica-USA – CONCACAF Nations League”.

La sfida dell’Italia

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

La Nazionale, infatti, scenderà in campo questa sera contro il Belgio, e potrebbero essere due i calciatori bianconeri impiegati da Spalletti nella sfida contro i Diavoli Rossi; infatti Cambiaso dovrebbe partire dal primo minuto, mentre Locatelli è in ballottaggio con Rovella.

x