Rassegna Juve - Prossimo avversario il Cagliari. Napoli su Zaniolo

Rassegna Juve – Prossimo avversario il Cagliari. Napoli su Zaniolo

Buongiorno da Juvenews Oggi è mercoledì 6 aprile 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Dopo la sconfitta contro l’Inter nel Derby d’Italia, ora è il momento di guardare avanti: prossimo avversario il Cagliari, Andiamo alla scoperta di questa e di tutte le principali notizie di giornata <<< Occhio al Napoli

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 6 aprile 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Dopo la sconfitta contro l’Inter nel Derby d’Italia, ora è il momento di guardare avanti: prossimo avversario il Cagliari,

Andiamo alla scoperta di questa e di tutte le principali notizie di giornata <<<

Occhio al Napoli

Milan, Napoli e Inter sono ormai le uniche squadre a lottare per lo Scudetto, ma non per questo sono finiti anche gli scontri sul mercato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Napoli sarebbe sulle tracce di Nicolò Zaniolo, individuato come il giocatore perfetto per sostituire il partente Insigne. L’attaccante della Roma è però da tempo anche un obiettivo della Juventus, che è alla ricerca di un post-Dybala.

Per il momento i bianconeri aspettano alla finestra, ma questa estate si prospetta una vera e propria asta per il classe 1999. Chi la vincerà? Staremo a vedere.

Roma e Atalanta ci sperano

Se da una parta la Juve non può quasi più sperare in una rimonta scudetto, dall’altra i bianconeri dovranno fare di tutto per difendere il quarto posto.

I bianconeri sono a quota 59 punti e nelle ultime sette giornate di campionato dovranno stare attenti a Roma e Atalanta, che la inseguono molto da vicino.

I giallorossi sono infatti a quota 54 punti, mentre i neroazzurri a 51, ma con una partita da recuperare. Soltanto cinque punti separano il quarto posto della Juve (e il conseguente accesso in Champions League) dalle altre pretendenti. Sarà guerra fino all’ultima giornata.

Verso il Cagliari

Per i bianconeri è arrivato il momento di cominciare a pensare alla prossima giornata.

Il Cagliari di Walter Mazzarri sta attraversando un periodo particolarmente difficile: quartultimi in Serie A, a soli tre punti dalla zona retrocessione, i rossoblu sono reduci da una pesante sconfitta per 5-1 contro l’Udinese. L’allenatore italiano non può essere soddisfatto dei suoi e per questo ha indetto un ritiro di squadra.

Nel frattempo Massimiliano Allegri fa i conti con gli assenti: oltre a Locatelli, infortunato, il tecnico bianconero dovrà fare a meno anche di De Sciglio e Morata, squalificati.

x