Il 2022 è ormai terminato e si è portato via con se tutta una serie di gioie e delusioni. Per la Juve non è stato un anno semplice, caratterizzato da alcune difficoltà sul terreno di gioco ma soprattutto dalla fine dell’era Agnelli. L’ex presidente bianconero ha dato le dimissioni insieme a tutto il Cda e la Vecchia Signora si prepara a iniziare una nuova fase della sua storia, che inizierà ufficialmente a partire dalla prossima assemblea degli azionisti, il 18 gennaio.
Nel frattempo ai tifosi bianconeri non resta che sperare in un 2023 migliore, ricco di gol, emozioni e spettacolo, e magari qualche vittoria. Fare una lista dei buoni propositi è d’obbligo. Il primo e più importante è sperare che l’infermeria si svuoti. La lista degli infortunati è ormai chilometrica, un problema che perseguita la Juve da ormai qualche stagione. Contro la Cremonese in tanti saranno assenti, ma la speranza è che con il tempo la situazione migliori.
Il secondo grande buon proposito è quello di segnare di più e tornare a vincere. Il corto muso è il simbolo distintivo di Max, ma per tornare a vincere l’impressione è che serva qualcosa in più. Vlahovic riuscirà a tornare al 100% e a segnare gol su gol? La speranza è sempre l’ultima a morire.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…