Intervistato da La Gazzetta dello Sport il cantante Bugo ha detto: “Il mio amore per la Juve è sbocciato durante il Mondiale ’82. Avevo otto anni, ero già juventino per mio papà, ma vedere quella squadra mi fece un effetto straordinario. Da bambino certe cose entrano e poi te le porti sempre dentro”.
“Allegri è stato indispensabile per compattare la squadra dal punto di vista caratteriale – ha continuato -. Spesso ci si sofferma solo sulla bellezza del gioco, ma lo scopo è vincere le partite. È stato fondamentale per tenere unito un gruppo giovane, colpito inizialmente dagli scossoni giudiziari. Mi piace prendere le difese di chi non attraversa momenti felici. Crisi? È un mese che non giochiamo bene, ma non si può cambiare radicalmente giudizio su una persona. I bilanci si fanno alla fine, però penso che Allegri rimanga un altro anno alla Juventus. O meglio, me lo auguro”.
Chiosa finale con un voto alla stagione: “Otto, se si arriva secondi anche nove. La Juve ha perso pedine importanti come Pogba e Fagioli in una zona di campo dove già di base fa molta fatica…”.
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…