Tormentone Dybala
Il tema calciomercato tiene sempre banco in casa Juve e al centro delle notizie e delle voci c’è sempre anche Paulo Dybala. Il futuro dell’argentino è veramente attaccato ad un filo, ma oramai ci siamo: siamo al punto di svolta, al dentro o fuori definitivo.
La Joya, nonostante il tira e molla della società, ha sempre messo la Juventus al primo posto delle sue preferenze, dando la priorità assoluta alla Vecchia Signora. E, quindi, al possibile rinnovo. Certo, il dietrofront rispetto agli accordi pattuiti lo scorso ottobre non ha fatto piacere al giocatore e al suo entourage, ma questo non è comunque bastato a spingere Dybala nelle braccia di altri club. Almeno fino ad ora.
Già perché nelle ultime ore sono arrivate altre novità molto pesanti, che potrebbero sconvolgere nuovamente tutti gli scenari <<<
La situazione
Come sappiamo, i tentennamenti della Juve hanno portato ad un nuovo rinvio dell’incontro che ci sarebbe dovuto essere tra la dirigenza e Jorge Antun, agente di Dybala. Una mossa forte, che ovviamente non può non avere delle ripercussioni importanti. Forse, anche drastiche.
Secondo Sportmediaset infatti, questo ultimo rinvio significa solo una cosa: “A giugno l’argentino migrerà altrove: a meno di clamorosi ripensamenti, sarà infatti addio“. Calciomercato.com rincara la dose, raccontando di un Dybala furioso per questa ennesima mancanza di attenzioni della Juve nei suoi confronti. Una mossa che starebbe spingendo il giocatore allo scontro totale con la società. E c’è ancora di più.
Anche Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha infatti analizzato la situazione con parole molto forti: “Rinviato: verosimilmente scaricato […] pare che nel corso della riunione del 17 dicembre il management avesse comunicato a Antun di ritenersi libero di firmare per altri“. Insomma, la Juventus continua a tirare la corda e pare non essere particolarmente preoccupata che questa possa spezzarsi. Ma una rottura così – al contrario di quanto vi abbiamo raccontato fino ad oggi – potrebbe davvero spingere Dybala ovunque, anche sulla sponda nerazzurra dei Navigli. In tutto questo però, parlando anche del mercato in entrata, attenzione ad un clamoroso annuncio improvviso di Enzo Bucchioni che sta spiazzando tutti: “Contatti in corso, ecco chi vuole comprare la Juventus ora!” <<<