Juve, Brusorio: "Con l'Atalanta punto strappato. Sull'ultima mezz'ora..."

Juve, Brusorio: “Con l’Atalanta punto strappato. Sull’ultima mezz’ora…”

Massimiliano Allegri
Paolo Brusorio ha analizzato il pareggio della Juve contro l'Atalanta: per il giornalista i bianconeri hanno faticato molto negli ultimi 30'

Nel suo articolo su La Stampa, Paolo Brusorio ha analizzato la prestazione della Juventus contro l’Atalanta. Ecco quanto scritto: “Giocare contro l’Atalanta forse non è più come andare dal dentista (cit. Guardiola) ma la Juventus nel finale di partita di dolore ne ha sentito eccome. Ha strappato un punto con i denti (ops) e visto come era andata con il Sassuolo non aver fatto gol è in fondo il male minore mentre, come dice Allegri, non averlo preso resta un buon motivo per essere soddisfatti”.

Il giornalista ha proseguito: “Da dimenticare (o da ricordare per non ripeterla) l’ultima mezzora della Juventus, visti su un corner undici bianconeri nella propria area tanto per dire che piega avesse preso la serata; da archiviare invece in fretta l’intera partita. Inutile girarci intorno, per lo spettacolo rivolgersi da un’altra parte. Errori a non finire, lanci sballati, controlli approssimativi con davvero poche eccezioni”.

x