Juve, brusca frenata, ma si va avanti: West Ham-Zakaria in stand by

Juve, brusca frenata, ma si va avanti: West Ham-Zakaria in stand by

Il centrocampista svizzero sarebbe vicino al West Ham anche se ballano ancora 5 milioni tra domanda e offerta

In queste ore c’è stato un rallentamento nella trattativa tra West Ham e la Juve per il trasferimento di Denis Zakaria. La fumata bianca sembrava ad un passo e invece c’è stata una brusca frenata. Si dovrà trattare ancora tra le parti e bisognerà pazientare.

La volontà comune -come si legge nell’edizione odierna di Tuttosport– è quella di arrivare ad un accordo ma bisogna trovare la quadra per accontentare tutti. I bianconeri chiedono 25 milioni, 5 in più rispetto a quanto offerto dagli Hammers. Dopo averlo acquistato per circa 8 milioni nel gennaio 2022 dal Borussia Mönchengladbach, lo svizzero potrebbe significare un’importante plusvalenza per le tasche della società.

Nonostante il rallentamento, il giocatore sembra essere sempre più lontano da Torino, un po’ come Weston McKennie e Arthur, finiti ai margini del progetto bianconero. Lo statunitense è corteggiato dall’Aston Villa e dal Bosussia Dortmund.
La Juventus punta a ottenere per il suo cartellino i 33 milioni pattuiti con il Leeds che alla fine -per via della retrocessione in Championship- si è defilato. Infine si cerca l’accordo anche per il brasiliano ex Barcellona: Arthur è finito nel mirino di Brighton
e Wolverhampton.

x