“Il 27 tornano i brasiliani, per gli argentini e Rabiot bisogna aspettare”, parola di Allegri, che al termine dell’amichevole contro il Rijeka ha parlato delle condizioni dei giocatori assenti o infortunati. Tutti i brasiliani torneranno il 27… tranne Bremer, che oggi era in campo a allenarsi. Mentre la squadra di Allegri era impegnata nell’amichevole all’Allianz Stadium, infatti, il difensore brasiliano ha ricominciato gli allenamenti in palestra.
Dopo essere arrivato fino in semifinale con il suo Brasile, ma venendo impiegato poco dal ct verdeoro Tite, Bremer ha quindi deciso di concludere in anticipo le vacanze per tornare al più presto a disposizione dell’allenatore bianconero. Ottime notizie in vista della ripresa della Serie A. La Juve a gennaio affronterà infatti il Napoli e Allegri avrà bisogno di tutti gli uomini migliori.
In sua assenza oggi contro il Rijeka sono scesi in campo Gatti, Riccio e Huijsen, che sono riusciti a mantenere la porta imbattuta. In conferenza stampa l’ex difensore del Frosinone ha detto: “Io titolare contro la Cremonese? Non lo so, se ci sarà l’occasione io mi farò trovare pronto. Ci giocheremo la vita a gennaio, dobbiamo tutti farci trovare pronti. Riccio e Huijsen? Vestire questa maglia non è mai facile, gli faccio i complimenti perché si sono fatti trovare pronti”.
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta in conferenza stampa in vista del match contro…
In vista della sfida contro la Fiorentina la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha…
La Juve vuole provare l'affondo per Hancko: le ultime novità in vista del mercato di…
Le parole della leggenda della Juve Alex Del Piero sul suo possibile ritorno in bianconero:…
Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards l'ex Juve Alessandro Del Piero ha detto: "La…