La clamorosa sconfitta del Brasile ai rigori contro la Croazia è soltanto uno dei grandi avvenimenti di questo Mondiale. Arrivati alle semifinali possiamo ormai dire apertamente che questa Coppa del Mondo, anche se senza Italia, è sicuramente ricca di emozioni. Dopo aver passato alcuni giorni a metabolizzare la sconfitta, Bremer e Alex Sandro hanno voluto scrivere un messaggio sui social.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cl_wMcusoSq/?hl=it”]
L’ex Torino sul suo profilo Instagram ha scritto: “Ci sono dolori che porteremo per sempre nella nostra vita. Questa sarà sicuramente una di quelle. La possibilità di perdere esiste, ma non lo vogliamo e non saremo mai pronti per questo. Ma dobbiamo andare avanti. Andare avanti. Cercare di aggiustare gli errori, evolvere ed essere ancora più preparato alle sfide che verranno. Grazie Brasile per tutto l’affetto e il sostegno che ci hai dato. Torniamo indietro ancora più forti e pronti. Grazie per tutto il supporto e i messaggi di affetto. Amata Patria”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cl_hz-BMlXE/”]
Gli fa eco il terzino sinistro sinistro bianconero, che sul suo profilo Instagram ha detto: “Ringrazio tutti i fan che sono stati con noi durante questa passeggiata. Purtroppo non è stato il risultato che volevamo… siete stati tutti ad ogni partita, ad ogni allenamento con noi! Orgoglioso di essere BRASILIANO”. Ma parlando di mercato, la Juve sta progettando qualcosa di grosso: triplo sacrificio per un colpo da sogno<<<