Juve, Bosco: "Koopmeiners unico neo con il Manchester City"

Juve, Bosco: “Koopmeiners unico neo con il Manchester City”

Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus
Bosco ha parlato del centrocampista della Juve, Koopmeiners: per il giornalista, il giocatore avrebbe faticato anche con il Manchester City

Nel suo editoriale su TJ, Andrea Bosco ha parlato della prestazione del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners, contro il Manchester City in Champions League. Ecco cosa ha scritto: “Unico neo: sempre lui, il giocatore “di Gasperini” che lontano da Gasperini proprio non riesce a decollare. Magari Thiago Motta potrebbe convincersi: a provarlo, non a ridosso della punta, ma a centrocampo in coppia con Locatelli. Del resto in quel ruolo nasce Koopmeinres: davanti alla difesa. Fu Gasperini a trasformarlo. Ma Gasperini è rimasto ad allenare a Bergamo”.

Bosco: “Yildiz ha fatto stropicciare gli occhi a Scholes”

Kenan Yildiz, attaccante della Juventus

Inoltre, su Kenan Yildiz, il giornalista ha detto: “Con un Yildiz da stropicciarsi gli occhi che ha fatto dire al rosso Scholes: “Ma chi caz… è questo Yildiz?” Ora Scholes, mirabile Aladino del Manchester United (finito a suo tempo sul taccuino di Luciano Moggi: non se ne fece nulla, io non scriverò il perché anche se lo conosco, ma se lo vorrà, magari lo farà Luciano) è uno che di calcio eccellente se ne intende. Del Piero, ora Scholes: dedicato agli imberbi (presunti) espertoni che sputano sentenze e che Yildiz lo avevano liquidato come un “bluff”. Certo, qualche gol in più non guasterebbe. Ma egualmente non guasterebbe che Yildiz (vietato in conferenza stampa fargli domande sgradite a Motta) giocasse più vicino all’area avversaria e non confinato sulla fascia sinistra a macinare rincorse a ritroso come un terzino”.

x