Termina con una sconfitta il percorso nella Champions League 2022/23 della Juve, battuta ieri 1-2 dal PSG. La squadra di Allegri non ha però sfigurato, mettendo in campo una prestazione tutto sommato positiva e centrando il terzo posto in classifica che vale l’accesso all’Europa League.
Al termine della partita Leonardo Bonucci ha detto: “Uscire con una sconfitta non ci rende felici, abbiamo avuto però delle buone dimostrazioni da parte di tutti e poi c’è stato rientro di Chiesa, che abbiamo visto alla grande. Insomma, vediamo un lato positivo, come per esempio l’atteggiamento della squadra. Miretti e Fagioli? Tutti sono importanti, dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi: uno ci è sfuggito, adesso pensiamo alla partita importante di domenica”.
Poi è stato il turno di Manuel Locatelli: “Abbiamo fatto una bella gara, loro hanno grandissimi giocatori e ci hanno puniti alla prima occasione. Ci dispiace salutare la Champions, ma vogliamo prendere l’Europa League come un trofeo da vincere; adesso pensiamo all’Inter, sarà una grande partita, e saranno importanti gli episodi”. Chiosa finale per Alex Sandro: “Abbiamo fatto una gara di qualità, anche se non ci ha portati alla vittoria. Sappiamo che dobbiamo migliorare ancora, perché le gare vanno vinte; non basta giocare bene, ma bisogna sfruttare le opportunità“.
Pascal Cygan, ex calciatore del Lille, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di…
Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle designazioni…
Thomas Manfredini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di…
Tommaso Turci ha parlato del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners: per il giornalista, il giocatore…
Turci ha parlato del giocatore della Juve, Locatelli: per il giornalista, il calciatore sarebbe il…