[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Concluso il mercato invernale per la Juventus è il momento di tornare in campo. Domenica i bianconeri affronteranno l’Hellas Verona di Igor Tudor, una della più grandi sorprese di questa Serie A. Dopo la sconfitta nel match d’andata, ora la squadra di Massimiliano Allegri vorrà vincere a tutti i costi. Il tecnico bianconero dovrà fare i conti con diversi giocatori infortunati ed altri di ritorno dagli impegni con la nazionale: chi sarà a disposizione?
Come comunicato sul proprio sito ufficiale, oggi la squadra è scesa in campo per il consueto allenamento. Ecco le ultime novità: “Oggi squadra al lavoro al mattino sotto il sole di Torino: seduta di scarico con esercitazioni per lo sviluppo della manovra e a seguire lavori di tecnica specifica con gruppi suddivisi per ruolo. È tornato in gruppo Leonardo Bonucci, che ha svolto la seduta completa. Lato rientri dopo gli impegni con le Nazionali, invece, oggi è rientrato Juan Cuadrado“. (Juventus.com)
Si avvicina quindi il rientro di Bonucci, che sembra aver ormai smaltito il problema fisico che lo aveva tenuto lontano dal terreno di gioco nelle ultime uscite. Non ci saranno invece Bernardeschi, alle prese con un affaticamento muscolare e Alex Sandro, ancora positivo al Covid-19. Oltre a loro, ovviamente, Federico Chiesa, che ha appena cominciato la sua lunga riabilitazione dopo l’infortunio al crociato. Contro l’Hellas Verona sarà assente anche Manuel Locatelli. Per il centrocampista italiano nessun problema fisico, solo una squalifica. Passando invece al capitolo nazionali, come comunicato dalla Juventus Cuadrado è già tornato in gruppo, mentre si attendono novità su McKennie. Il centrocampista americano, in gol all’ultima, è attualmente bloccato negli USA. Il suo volo per l’Italia sarebbe dovuto partire nella notte da News York ma è stato invece cancellato. La sua presenza in campo domenica è quindi rischio, visto che il classe 1988 avrà pochissimo tempo a disposizione per allenarsi con la squadra.
Dal risultato di Milan-Juve fino al tennis e la Coppa Davis: tutte le principali notizie…
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…