Intervistato per Tmw Radio, Massimo Bonini ha parlato dei progetti della Juventus per la prossima stagione. Ecco le sue parole: “Credo vada data carta bianca a Motta per poter giocare come voglia lui con gli interpreti giusti per il suo gioco. Quando cambi tanto, però, ci vuole poi tempo per adattarsi”.
L’ex calciatore ha proseguito: “Koopmeiners? Oggi un contratto non conta più nulla. Vedo tanti andare a chiedere l’aumento dopo una buona stagione. Girano delle cifre incredibili, tante volte strane. Sicuramente l’olandese è uno che sa fare tutto. Si tratta di un giocatore bravo in fase offensiva e difensiva. I centrocampisti devono essere aiutati da difensori e attaccanti. Alla Juve si parla sempre di centrocampo. Si è cambiato ma in realtà è cambiato poco in termini di prestazioni. Chiesa? Penso sia un top player, ma sono state fatte delle scelte e il giocatore non rientra nei piani dell’allenatore”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…