Juve, Bonetti: "Stagione negativa, con il Milan sarà gara vera"

Juve, Bonetti: “Stagione negativa, con il Milan sarà gara vera”

Juventus Cremonese
Il doppio ex della sfida di stasera tra Juventus e Milan Dario Bonetti ha provato a ipotizzare il tipo di partita a cui si potrebbe assistere

Doppio ex della sfida clou di questa sera, Dario Bonetti è stato intervistato per Milannews.it. Sulla sfida tra Juventus e Milan ha detto: Io mi aspetto una partita importante e combattuta, ma non tanto per la questione europea, più per alcuni singoli giocatori. Parlando dalla parte del Milan, alcuni come Rebic devono dimostrare di meritarsi la riconferma. Spero che, come ai miei tempi, il senso dell’importanza di certe partite venga colto a pieno”.

Inoltre, focalizzandosi sulla squadra bianconera ha aggiunto: “Sulla Juve invece sono netto: stagione negativa. Ok il discorso penalizzazione, ma io mi aspettavo vincesse almeno Coppa Italia o Europa League”.

Infine, Bonetti ha espresso un opinione anche sull’annata del Milan: “Non è stato fatto un grande mercato. Sono stati presi giocatori giovani come De Ketelaere, ma non si potevano avere grandi aspettative. Quando giochi su tre fronti, l’organico deve essere più lungo. Per cui, per il solo fatto di essere arrivati addirittura in semifinale di Champions, giudico la stagione dei rossoneri positiva”.