Juve-Bologna, i precedenti sono tutti dalla parte dei bianconeri

Juve-Bologna, i precedenti sono tutti dalla parte dei bianconeri

Juventus
La Juve si prepara a sfidare il Bologna: i precedenti sono tutti dalla parte dei bianconeri. I numeri parlano chiaramente

In vista della sfida tra Juve e Bologna, il club bianconero ha pubblicato un report con i precedenti tra le due squadre:

  • La Juventus è imbattuta da 20 partite contro il Bologna in Serie A (16V, 4N), è la striscia aperta più lunga senza sconfitta dei bianconeri contro squadre attualmente in Serie A.
  • La Juventus è la squadra contro cui il Bologna ha pareggiato (49) e perso più incontri (78, 16 dei quali nelle 18 sfide più recenti) in 150 precedenti nella sua storia in Serie A.
  • La Juventus ha mantenuto 60 volte la porta inviolata contro il Bologna in Serie A, solo contro l’Inter i bianconeri hanno registrato più clean sheet nel torneo (62).

 

  • La Juventus è rimasta imbattuta in 38 (28V, 10N) delle ultime 39 partite di campionato contro il Bologna (l’unico KO nel parziale è uno 0-2 casalingo del 26 febbraio 2011), pareggiando tuttavia la sfida più recente; l’ultima volta che le due formazioni hanno impattato due gare di fila nella competizione è stata nel marzo 2012.
  • Il Bologna è l’avversario contro cui la Juventus ha pareggiato più partite casalinghe in Serie A (26), completano 44 successi bianconeri e cinque vittorie rossoblù in 75 precedenti nel torneo.
  • La Juventus ha vinto otto delle ultime nove gare casalinghe contro il Bologna in campionato, ottenendo però un pareggio proprio in quella più recente (1-1 lo scorso 16 aprile)”.
    (Juventus.com)

x