Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Como, Roma e Napoli. Bianconeri, siete pronti a tornare a casa? L’Allianz Stadium aprirà le proprie porte per il primo match ufficiale della stagione lunedì 19 agosto alle ore 20:45 – già martedì 6, però, il nostro stadio ospiterà la partita amichevole tra la Prima Squadra e la Next Gen – contro il Como e coinciderà con il primo incontro del nostro campionato. Roma e Napoli, invece, saranno i due big match successivi alla sfida contro i lariani tra le mura amiche.
Verona ed Empoli, invece, le due trasferte in programma rispettivamente prima delle sfide contro giallorossi e partenopei. Anche per la partita contro la Roma la data e l’orario sono già stati fissati: l’appuntamento è per domenica 1 settembre alle ore 20:45.
Di seguito tutte le informazioni utili per acquistare i tagliandi per le prime tre partite in casa di questa stagione. TUTTI I VANTAGGI DI ESSERE MEMBER Anche quest’anno, la prima fase di vendita sarà sempre riservata ai J1897 Member che potranno beneficiare di una tariffa dedicata con almeno il 10% di sconto.
Anche i Black & White e Stadium Member avranno la possibilità di acquistare i biglietti prima della vendita libera, scegliendo i migliori posti disponibili a un prezzo speciale. In occasione dei big match di Serie A contro Roma e Napoli solo gli abbonati alla stagione 2024/2025, con un abbonamento “FULL” o “STAR”, avranno l’opportunità di poter acquistare ulteriori biglietti in una fase che anticipa l’apertura al pubblico. UNA GRANDE NOVITÀ La vera novità di quest’anno, invece, riguarderà la possibilità per tutti i Member 2024-2025 (J1897, Black & White e Stadium) di poter acquistare, durante la propria fase di vendita riservata, un biglietto anche per i Junior Member (dai 6 ai 10 anni) o Young Member (dagli 11 ai 13 anni) con uno sconto davvero speciale del 50% nei settori disponibili dell’Allianz Stadium”.