Juve News

Juve, iniziate le fasi di vendita per la partita con il M.City

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La sfida tanto attesa contro i detentori della Premier League, in programma mercoledì 11 dicembre alle ore 21:00 all’Allianz Stadium si avvicina. Sarà possibile acquistare i biglietti sull’official ticket shop nelle seguenti fasi di vendita: J1897 MEMBER:dalle ore 10:00 di martedì 8 ottobre la vendita sarà riservata esclusivamente ai J1897 member che potranno acquistare fino a 4 biglietti solamente per altri J1897 ad un prezzo davvero speciale.

BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER:dalle ore 10:00 di giovedì 24 ottobre anche i Black White e Stadium Member potranno accedere alla propria fase di vendita acquistando i biglietti anche per altri Memebr alla tariffa a loro riservata. VENDITA LIBERA: l’eventuale vendita libera inizierà mercoledì 20 novembre alle ore 10:00 Gli iscritti agli Official Fan Club possono fare riferimento al proprio JOFC per tutte le informazioni di biglietteria. Dalle ore 10:00 di martedì 8 ottobre saranno disponibili anche i posti PREMIUM & VIP con un’offerta che include anche il servizio di Hospitality”.

Le altre informazioni

TURIN, ITALY – AUGUST 19: Khephren Thuram of Juventus during the Serie A match between Juventus and Como at Allianz Stadium on August 19, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Scopri tutti i prodotti PREMIUM disponibili. SOCIOS: dalle ore 10:00 di venerdì 18 ottobre alle ore 14:00 di lunedì 21 ottobre FAN TOKEN HOLDER DI SOCIOS.COM Per questa partita, dalle ore 10:00 di venerdì 18 ottobre alle ore 14:00 di lunedì 21 ottobre, Juventus e Socios.com hanno riservato un accesso prioritario alla vendita dei biglietti per i Fan Token Holder della Juventus.

Tutti i Fan Token Holder europei della Juventus (UK escluso) che possiedono almeno 5 Fan Token della Juventus potranno registrarsi per ottenere l’accesso prioritario attraverso l’app di Socios.com. I Fan Token Holder che riusciranno ad assicurarsi un posto per l’accesso prioritario riceveranno una email da Socios.com. Nell’email verranno incluse le istruzioni per procedere all’acquisto dei biglietti.

Ogni Fan Token Holder potrà comprare fino a 2 biglietti a propria scelta tra quelli disponibili. COME DIVENTARE UN FAN TOKEN HOLDER DELLA JUVENTUS Diventare un Fan Token Holder della Juventus è semplice e può essere fatto in pochi minuti. Segui i passaggi di seguito ed unisciti alla famiglia Bianconera su Socios.com. 1. Clicca su questo link e scarica gratuitamente l’app di Socios.com 2.

Registrati e crea il tuo profilo assicurandoti di selezionare Juventus come tua squadra del cuore. Questa apparirà nella sezione Sport. 3. Vai alla sezione Portafoglio e segui le istruzioni per acquistare la quantità di $CHZ con il metodo di pagamento che preferisci. I $CHZ ti serviranno per comprare i Fan Token Juventus. 4.

Nella sezione Sport, accedi alla pagina della Juventus e clicca su ‘Compra’ per acquistare quanti JUV Fan Token desideri. Ricordati che te ne servono almeno 5 per provare ad assicurarti un posto per l’accesso prioritario.

5. Congratulazioni, ora sei ufficialmente un Fan Token Holder Juventus! Ricordiamo che in tutte le fasi di vendita per i tifosi di nazionalità inglese vi è l’obbligo di acquisto dei tagliandi ESCLUSIVAMENTE all’interno del Settore Ospiti. Per le modalità di vendita è necessario rivolgersi direttamente alla società ospite. PER CONSULTARE I PREZZI E RIMANERE AGGIORNATI SUI PROSSIMI MATCH, ACCEDI ALLA SEZIONE BIGLIETTI!”.

Edoardo Benedetti

Laureato in marketing, giornalista pubblicista. Redattore per 5 siti web della GeoEditrice. Lo sport è la mia passione, il calcio una fede che mi piace raccontare con dovizia di particolari.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato, clamoroso CR7: “Può tornare!” / L’ex Juventus…

Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…

22/11/2024
  • Juve News

Cabrini: “L’Inter è la squadra da battere. Su Cambiaso…”

Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…

22/11/2024
  • Juve News

Baronio: “Pirlo si è dovuto adeguare a Cristiano Ronaldo”

Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…

22/11/2024
  • Juve News

Milan-Juventus, il ricordo del gol di Bettega

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…

22/11/2024
  • Juve Women

Juventus Women, il tabellino della partita contro l’Arsenal

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…

22/11/2024
  • Juve Women

Juventus Women, i precedenti in vista del Como

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…

22/11/2024