Juve, Biasin: "Investite spese importanti senza completare la rosa"

Juve, Biasin: “Investite spese importanti senza completare la rosa”

Il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli
Fabrizio Biasin è ritornato sulla campagna acquisti della Juventus: per il giornalista, i bianconeri ora pagherebbero le lacune della rosa

Nel suo editoriale su TMW, Fabrizio Biasin ha parlato della rosa della Juventus e delle lacune che alcuni infortuni starebbero evidenziando nel corso della stagione. Ecco le sue parole: “Ultima notizia dal bollettino di guerra: Dusan Vlahovic, l’uomo da 80 milioni, si è fatto male. Nulla di grave, salterà solo un paio di partite, ma ora Thiago Motta si ritrova a guardare il reparto attaccanti che ha le sembianze di un frigo vuoto la sera di Capodanno: ci sono solo bottiglie d’acqua e una confezione di Tabasco scaduto (non manca mai). La strategia di mercato del buon Giuntoli sembra in effetti degna di un film di David Lynch: all’inizio ti sembra tutto chiaro, alla fine non c’hai capito quasi una mazza. La Juventus ha speso cifre importanti senza completare davvero la rosa, al punto che, fuori Vlahovic, si ritrova senza un’alternativa in attacco”.

Biasin: “Non ritrovarsi un vice Vlahovic è un peccato grave”

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus

Il giornalista ha proseguito: “Chi prende il posto del serbo? Milik? No, non è a posto. Nico? È rotto. E allora Motta si ritrova a dover inventare soluzioni, magari pregando che Weah si trasformi improvvisamente in un attaccante di livello mondiale. Gli infortuni (leggi Bremer e Cabal) sono pura sfortuna, ma ritrovarsi senza un vice-Vlahovic dopo oltre 100 milioni investiti è peccato grave”.

x