Juve, i bianconeri puntano Hojlund: asta per Vlahovic

Juve, i bianconeri puntano Hojlund: asta per Vlahovic

Rasmus Hojlund
Torna di moda il nome di Hojlund: il serbo è l'indiziato numero uno per una cessione pesante e si pensa al sostituto

Con il possibile addio di due gioielli come Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, la Juve può pensare a qualche rinforzo di peso. Per l’esterno la Juve chiede circa 60 milioni: molti i club alla finestra ma ancora nessuna offerta concreta (Liverpool, Newcastle, Manchester United e Aston Villa ma anche Bayern Monaco e PSG).

Sul serbo -attenzionato soprattutto da Atletico Madrid, Bayern Monaco e diversi club inglesi- si è di fatto aperta un’asta. La richiesta si aggira attorno ai 70 milioni di euro, cifra che permetterebbe trovare un sostituto di livello: la società pensa a Rasmus Hojlund. Cristiano Giuntoli non è ancora il nuovo ds bianconero ma lo aveva già puntato per il Napoli. Tuttavia sul danese infatti, c’è una fitta concorrenza soprattutto in Premier League.

La sua valutazione si aggira attorno ai 40/50 milioni di euro quando soli un anno fa venne acquistato dall’Atalanta per 17 milioni. In pole position ci sarebbe il Manchester United pronto a sborsarne addirittura 60 per portarlo in Premier.

x