Con lo Spezia retrocessi in B la Juventus cerca di sfruttare l’occasione per portare Emil Holm a Torino. Il giocatore -fermo per infortunio dallo scorso marzo- ha già molte pretendenti. Secondo la Gazzetta dello Sport, all’interesse dell’Atalanta si è aggiunta anche la Juventus, sulle tracce dello svedese da diverso tempo. I bianconeri sono a caccia di rinforzi soprattutto visti i dubbi legati alla permanenza di Cuadrado e il lungo stop di De Sciglio che si rivedrà nel 2024 a causa della rottura del crociato.
Tuttavia -nonostante la retrocessione- lo Spezia non fa sconti e lo valuta circa 7-8 milioni di euro: la Juve vorrebbe provare ad offrirne 5. Un altro candidato ‘caldo’ in casa Juve per la fascia destra è [fncvideo id= autoplay=true]. Secondo Tuttosport, il terzino destro classe 2000 in forza al Torino è un obiettivo concreto dei bianconeri.
Quest’anno in campionato Singo conta 31 presenze alle quali si aggiungono 2 gol e 2 assist. Il contratto dell’ivoriano con il Toro scadrà il prossimo anno e il club granata lo valuta al momento15-20 milioni di euro.