La Juve si sta muovendo sapientemente. Dopo il rinnovo di Rabiot, l’acquisto di Weah dal Lille e la conferma di Milik dall’OM, i bianconeri pensano a nuovi rinforzi. Come riporta la Gazzetta dello Sport, ora la società mette nel mirino due (ex) volti noti della Serie A. Si tratta di Molina e Castagne.
Con la partenza di Cuadrado che ha detto addio nei giorni scorsi e il rientro di De Sciglio previsto nei primi mesi del 2024, la Juventus pensa a forze fresche per le fasce. Dopo un primo sondaggio per l’argentino (arrivato all’Atletico Madrid dall’Udinese e legato ai Colchoneros fino al 2027), c’è stato un nuovo contatto con il club spagnolo per approfondire la questione. Certo è che prima di tutto la Juve dovrà finalizzare qualche cessione. La pista che porterebbe a Molina sarebbe anche infatti la più ‘onerosa’ economicamente parlando.
Intanto la società mantiene viva anche l’opzione che porterebbe a Timothy Castagne del Leicester: sul taccuino resiste anche il nome di Holm dello Spezia su cui c’è anche l’Inter.