fc2331b17daaa8d3bb6876c881646afb-scaled.jpg
La squadra di Luciano Spalletti esce letteralmente a pezzi dal Maradona. Dopo l’1-1 di ieri sera con il gol di Osimhen allo scadere dei minuti finali di gara, il Napoli adesso deve fare la conta degli infortunati. Gli azzurri si rivogliono mettere in carreggiata e archiviare l’eliminazione dalla Champions league.
Il Napoli -ora a +14 dalla seconda in classifica- sta già pensando al campionato e al prossimo impegno che vedrà andare in scena il big match Juve-Napoli nel sunday night della 31° giornata di Serie A che si concluderà il 24 aprile con Atalanta-Roma. Next stop: Juventus Stadium. Domenica sera alle ore 20.45 gli uomini di Spalletti sono attesi a Torino per affrontare i bianconeri nella gara valida per la 31° giornata di Serie A.
Diversi i giocatori che saranno costretti ai box domenica. Tramite una nota ufficiale del club partenopeo si evince che: “Simeone ha svolto lavoro individuale in campo. Mario Rui si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una infrazione della testa del perone destro. Anche Politano si è sottoposto ad accertamenti che hanno riportato una distorsione di primo grado della caviglia sinistra. Per Rrahmani una lieve distorsione della caviglia destra. Domani riposo la ripresa è fissata per venerdì”.
Alberto Rimedio ha parlato dell'attaccante della Juve, Kenan Yildiz, comparando i suoi numeri a quelli…
Stefano Okaka ha parlato dell'allenatore della Juventus, Igor Tudor: per il calciatore sarebbe il profilo…
Franco Ceravolo ha parlato dell'allenatore Thiago Motta: per l'ex dirigente della Juve, tra il tecnico…
D'Aversa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Coppa Italio, ritornando sul…
Tarallo ha parlato dell'ex allenatore della Juventus, Conte: per il giornalista, ci sarebbe grande incertezza…
Nuove voci e indiscrezioni legate alla Juventus e a quello che potrebbe succedere in sede…