La squadra di Luciano Spalletti esce letteralmente a pezzi dal Maradona. Dopo l’1-1 di ieri sera con il gol di Osimhen allo scadere dei minuti finali di gara, il Napoli adesso deve fare la conta degli infortunati. Gli azzurri si rivogliono mettere in carreggiata e archiviare l’eliminazione dalla Champions league.
Il Napoli -ora a +14 dalla seconda in classifica- sta già pensando al campionato e al prossimo impegno che vedrà andare in scena il big match Juve-Napoli nel sunday night della 31° giornata di Serie A che si concluderà il 24 aprile con Atalanta-Roma. Next stop: Juventus Stadium. Domenica sera alle ore 20.45 gli uomini di Spalletti sono attesi a Torino per affrontare i bianconeri nella gara valida per la 31° giornata di Serie A.
Diversi i giocatori che saranno costretti ai box domenica. Tramite una nota ufficiale del club partenopeo si evince che: “Simeone ha svolto lavoro individuale in campo. Mario Rui si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una infrazione della testa del perone destro. Anche Politano si è sottoposto ad accertamenti che hanno riportato una distorsione di primo grado della caviglia sinistra. Per Rrahmani una lieve distorsione della caviglia destra. Domani riposo la ripresa è fissata per venerdì”.