Verso Juve-Benfica: le statistiche in vista del match - JuveNews.eu

Verso Juve-Benfica: le statistiche in vista del match

In vista della sfida di Champions contro il Benfica la Juve ha pubblicato un approfondimento sulle statistiche tra le due squadre

In vista della sfida di Champions League contro il Benfica la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento sulle statistiche tra le due squadre:

  • La Juventus ha perso sei degli otto precedenti contro il Benfica nelle competizioni europee (1V, 1N), perdendo più volte in queste competizioni solo contro il Real Madrid (10).
  • Dusan Vlahovic ha segnato quattro gol in sei partite con la Juventus in UEFA Champions League in questa stagione, già il doppio di quelli segnati nelle prime due stagioni messe assieme nella competizione (un gol nell’annata 2021/2022 e nell’annata 2022/2023). Il serbo ha aperto le marcature nella partita casalinga più recente nel torneo, nel 2-0 sul Manchester City.

Juve, le statistiche in vista del Benfica

  • Manuel Locatelli ha tentato 27 line-breaking passes nell’ultima gara della Juventus contro il Club Brugge: record per un centrocampista in una partita di questa UEFA Champions League.
  • L’attaccante del Benfica, Vangelis Pavlidis, ha segnato una tripletta contro il Barcellona nell’ultima partita di UEFA Champions League, la prima della sua carriera in una grande competizione europea. Tuttavia, con la sconfitta finale del Benfica, è diventato solo il quinto giocatore nella storia della UEFA Champions League a segnare una tripletta in una gara persa dalla sua squadra.

Nel frattempo arriva un annuncio da urlo: Zirkzee alla Juve! <<<

x