Juve, Beccantini: "Con l'Udinese è arrivata una risposta..."

Juve, Beccantini: “Con l’Udinese è arrivata una risposta…”

Beccantini
Roberto Beccantini ha commentato la vittoria della Juventus sull'Udinese: per il giornalista, i bianconeri avrebbero dato una buona risposta

Tramite il proprio sito web, Roberto Beccantini ha commentato la vittoria della Juventus contro l’Udinese. Ecco un estratto delle sue parole: “Per una ventina di minuti, solo Juventus e molto Thuram, il fratellino di Marcus. Avversari in trincea, gli strappi di Khéphren a tagliarne le linee. Una sventola alta, poi l’autogol di Okoye propiziato da un tunnel e un sinistro in bilico tra palo e schiena. Do you remember il tiro di Kawai Leonard in gara sette di Philadelphia-Toronto del 2019? Ecco. Lo sport mescola sfortune e fortune, dettagli e ritagli. Il gol ha svegliato gli opliti di Runjaic. Confesso un debole per Thauvin, uno di quei «dieci» di cui immagini sempre la scintilla. Non stavolta”.

Beccantini: “Non una partitona ma almeno una risposta”

Thiago Motta, Juventus
Thiago Motta, allenatore della Juventus

Il giornalista ha proseguito: “Madama si è ritirata nei suoi appartamenti. Proprio a Udine Thiago aveva preso una gran bambola con il Bologna, e una scorza di allegrismo non è (ancora) reato. (…) Vlahovic convogliava omeri e tibie, nella speranza che, così facendo, i compagni in transito potessero trovare golosi pertugi. L’Udinese è squadra pazza, sospesa tra eccessi clamorosi – a Parma da 0-2 a 3-2, a Venezia da 2-0 a 2-3 – ma la Juventus è tornata savia: più gamba, più equilibro, più concentrazione. (…) Non mi è dispiaciuto Yildiz. In contropiede, avrebbero potuto pasteggiare Vlahovic e, soprattutto, Koop, smarcato da Mbangula. Padre tempo gli dia una mano. In generale, dalla rosa, non certo una partitona. Per carità. Ma una risposta”.

x