Juve, Il Bayern ha pronti 60 milioni di euro per Vlahovic

Juve, Il Bayern ha pronti 60 milioni di euro per Vlahovic

Dusan Vlahovic
Forte pressing del Bayern Monaco per Dusan Vlahovic: la Juventus cederà?

Come si legge su ElNacional.Cat, una delle mosse di mercato più azzardate del Bayern Monaco è stata la partenza di Robert Lewandowski. L’attaccante polacco è partito per Barcellona, dove ha continuato a dimostrare di essere ancora uno dei migliori attaccanti d’Europa nonostante i suoi 34 anni. Lewandowski ha fatto il suo esordio in campionato con i blaugrana il 13 agosto 2022 come titolare contro il Rayo Vallecano. In Liga quest’anno ha giocato 9 partite, mettendo a segno 9 gol e 3 assist.

La partenza del bomber polacco ha lasciato un grande vuoto (nonostante l’arrivo di giocatori come Sadio Mané) e l’esito della stagione appena conclusa ne è la prova. Storicamente il Bayern ha sempre avuto grandi attaccanti e per questo dalle parti di Monaco si pensa a Dusan Vlahovic per la prossima stagione: Tuchel ha le idee chiare.

Tuttavia, dopo la consacrazione alla Fiorentina, con la maglia della Juventus il serbo ha deluso le aspettative dei bianconeri. I tedeschi però credono fermamente nelle potenzialità di Vlahovic e -come sottolineano i media vicini alla squadra tedesca- il Bayern ha già pronti 60 milioni di euro per cercare di ingaggiarlo. L’ex Stella Rossa al momento ha un contratto con la Juventus fino al 2026 da 7 milioni di euro a stagione.

x