L'ex difensore Andrea Barzagli
Nel momento più difficile la Juve ritrova la forza del gruppo e con grinta a cattiveria porta a casa il derby della Mole. Per l’ennesima volta Torino si tinge di bianconero. La squadra di Massimiliano Allegri vince e convince, rendendosi pericolosa in moltissime occasioni. Se il risultato finale recita soltanto 0-1 è solo merito di Vanja Milinkovic-Savic, autore di alcune parate di livello.
Al termine della partita l’ex difensore bianconero Andrea Barzagli dagli studi di Dazn ha parlato della prestazione della Juve: “Quello di oggi è un primo step, ma importante perché è un derby e negli ultimi giorni in casa bianconera s’è vista tanta tensione. Stasera s’è visto un gruppo unito, che ha giocato la sua partita, risposto colpo su colpo al Torino e vinto i duelli. Stasera ho visto anche buone prestazioni dei singoli: Alex Sandro, Danilo, ma anche Vlahovic e Kean. Quando i singoli giocano bene anche la squadra ne giova. Se giocano bene iniziano ad aiutarsi l’uno contro l’altro: la Juve riparte da una prestazione tosta che ha dato segnali”.
Segnali di un percorso di crescita lungo e complicato, che dovranno portare la Juve a recuperare il terreno perso in campionato. Non sarà semplice, ma i bianconeri hanno almeno il dovere di provarci.
Massimo Carrera, ex calciatore e vice allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri,…
In vista della sfida contro il Parma, rimandata a mercoledì 23 aprile alle 18:30, la…
Intervenuto ai microfoni di Dazn l'ex centrocampista del Genoa Valon Behrami ha parlato della Juve…
In vista della sfida contro il Parma, rimandata a mercoledì 23 aprile alle 18:30, la…
Le probabili formazioni scelte da Chivu e Tudor per la partita di Serie A tra…
Koopmeiners e Yildiz recupereranno per il Parma? Le parole di Balzarini sulle condizioni dei due…