Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’ex difensore della Juve Andrea Barzagli ha parlato del derby contro il Torino: “Sono sempre serate delicate ed equilibrate. La Juve dovrà fare attenzione al Toro. È tosto, e Zapata è uno che dà noia e fa gol. Le assenze di Chiesa e Vlahovic tolgono molto ai bianconeri ma il pregio più grande di Allegri è quello di restare sempre positivo, soprattutto nelle difficoltà, e questo spesso fa la differenza. Allegri perde i due attaccanti più forti e prolifici, ma avrà comunque Milik e Kean, esperti e affidabili. E poi c’è il giovane Yildiz, che può diventare la sorpresa”.
La Juve può davvero lottare per lo scudetto? “Stanno giocando tutti a nascondino… Quella di Allegri e Pioli è pura strategia, si rimbalzano la pressione a vicenda. La Juve non è la favorita, ma ha una squadra con tanti nazionali e deve pensare di poter fare un grande campionato. Detto questo, almeno a livello di rosa, le milanesi e il Napoli hanno qualcosa in più. Sicuramente le partite europee, sempre affascinanti da giocare, portano via energie fisiche e nervose. Che tolgano anche punti è probabile, ma non certo: dipende pure dalla forza della squadra”.
Sulle critiche ad Allegri: “Alla Juve, quando non vinci, le critiche fanno parte del gioco e il primo a saperlo è Max“. Sul mercato: “Berardi è uno dei migliori talenti italiani e sarebbe un valore aggiunto. Sarei curioso di vedere se lui in una big faticherà o si esalterà. Pogba? Mi spiace che stavolta alla Juve non si sia visto… Peccato perché è un bravo ragazzo”.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…