Juve, Baridon: "Contro il Lille è mancato solo buttarla dentro"

Juve, Baridon: “Contro il Lille è mancato solo buttarla dentro”

Thiago Motta, Juventus
Marco Baridon ha commentato il pareggio in Champions della Juve contro il Lille: per il giornalista a mancare è stato essenzialmente il gol

Nel suo commento post match della partita della Juventus in Champions League contro il Lille su JN24, Marco Baridon si è espresso positivamente sulla prova della squadra bianconera. Ecco le sue parole: “Il Lille ha segnato praticamente nell’unica occasione che ha avuto. La Juve ha costruito tanto, ha macinato gioco, è arrivata a segnare due gol poi annullati a Koopmeiners. Negli ultimi metri è stata più incisiva rispetto alle scorse partite, ma è mancato buttarla dentro, è mancato il gol. Ma per quanto ha costruito la Juve meritava assolutamente un risultato diverso, meritava una vittoria e i tre punti. Non vincendo smuove chiaramente la classifica in modo diverso rispetto a quello che doveva essere. Un pareggio dopo la sconfitta con lo Stoccarda ti dà un altro passo indietro a livello di classifica, le altre avanzano”.

Baridon: “Uscito Vlahovic, la Juve rimasta senza peso in attacco”

Thiago Motta, Juventus
Thiago Motta, allenatore della Juventus

Il giornalista ha proseguito: “Gli è mancato riempire l’area dopo che è uscito Vlahovic. Oltre ad averla riempita bene è stato molto bravo a rifinire bene anche per i compagni. Ha servito lui l’assist per il primo gol annullato di Koopmeiners, ha dialogato bene nelle sponde, è stato molto pulito, molto ordinato anche tecnicamente ha svolto un ottimo lavoro questa sera. Uscito lui è mancato tutto il peso specifico che aveva Vlahovic in avanti, secondo me è stato un passo in avanti per lui nella sua prestazione. Thiago Motta sta cercando di trasferire la sua filosofia, crede in lei al 200%, quello che manca è riuscire a far rendere al 100% i giocatori”.

x