Il sito ufficiale del Barcellona ha pubblicato una prewiew del match con la Juve. Ecco la nota: “Per il Barça, l’uomo incaricato di preparare tutto è l’allenatore del terzo anno Xavi Hernández, fresco di guida della sua squadra al titolo della Liga 2022/23. La partita di sabato è la prima delle quattro giocate dal Barça negli Stati Uniti quest’estate. Il calcio d’inizio di sabato è fissato per le 19:30 PT (4:30 CEST di domenica) al Levi’s Stadium di Santa Clara, a pochi passi dalla San Francisco Bay Area e dalla regione vinicola famosa in tutto il mondo.
Fresco e Pronto Qualunque cosa tu pensassi del Barça che ha vinto il titolo la scorsa stagione, la squadra di quest’anno avrà un sapore leggermente diverso. L’aggiunta dei nuovi acquisti Iñigo Martínez, İlkay Gündoğan e Oriol Romeu avrà un impatto notevole in tutte le sfaccettature del gioco. Gli ultimi due esordiranno probabilmente contro La Vecchia Signora. Iñigo Martínez, invece, è ancora fuori per riprendersi da un infortunio e non giocherà.
La partita è la prima delle quattro in programma per il Barça nel tour di questa estate negli Stati Uniti e arriva dopo più di una settimana di allenamenti a Barcellona e quattro dall’arrivo a Los Angeles mercoledì”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…