Juve, avv. Greco: "Silenzio stampa della Lazio? Vorrei vi fosse oggettività"

Juve, avv. Greco: “Silenzio stampa della Lazio? Vorrei vi fosse oggettività”

Lotito
L'avvocato Vincenzo Greco ha parlato della scelta della Lazio di entrare in silenzio stampa dopo quanto accaduto nel match contro la Juventus

L’avvocato Vincenzo Greco è intervenuto a Radio Bianconera per commentare la scelta della Lazio di entrare in silenzio stampa. La decisione sarebbe stata presa dalla società biancoceleste dopo l’episodio del primo gol assegnato nel match dell’ultimo weekend con la Juventus. Ecco le sue parole: “Non sono uno psicologo ma analizzo i comportamenti altrui. La Juventus è il capro espiatorio. Vorrei vi fosse oggettività nel tifo, le cose che sono successe dopo Juve-Lazio sono ridicole perché l’arbitro ha sbagliato nei confronti della Juve con tutti quei cartellini gialli”.

Greco ha proseguito: “Vedo una Juve aggressiva con voglia di vincere, tutto sommato è andata male solo contro il Bologna. I giocatori così come l’allenatore, sono gli stessi, ma confermo le critiche su Allegri. Il nuovo staff tecnico ha inciso molto e allegri sta seguendo quali sono le richieste della società: una squadra più aggressiva. In tutto questo, il livello del campionato italiano è veramente basso quindi facciamo i conti con questo. La curiosità di vedere un 4-3-3 con  un McKennie giocare il suo ruolo sarebbe bello, anche se gioca con un ruolo diverso riesce ad accentrarsi di più rispetto Weah”.