Juve, attività di base: tutti i risultati dell'ultima settimana - JuveNews.eu

Juve, attività di base: tutti i risultati dell’ultima settimana

Juventus U16
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del settore giovanile di Madama.

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sull’attività di base. Ecco il comunicato: “Oggi è lunedì (4 marzo 2024, ndr) e noi andiamo a riepilogare tutti gli impegni che hanno coinvolto le nostre piccole bianconere e i nostri piccoli bianconeri nella settimana appena trascorsa. La nostra panoramica spazia dall’esperienza all’estero vissuta dall’Under 13 di Massimiliano Marchio, alle tante amichevoli giocate contro squadre professionistiche e non tra Lombardia e Piemonte e si chiude come sempre nel nostro Piemonte, dove anche in questa settimana sono state diverse le attività che hanno visto coinvolte le nostre squadre – tra gare ufficiali, tornei e amichevoli – quando è stato possibile disputarle viste le avverse condizioni del meteo, specialmente nel fine settimana.

PORTOGALLO UNDER 13 (MARCHIO) La squadra di Massimiliano Marchio ha vissuto una bellissima esperienza in terra lusitana, in Algarve, partecipando alla manifestazione sportiva internazionale “Algarve U13 Elite Cup” e chiudendo la competizione al quarto posto. Una competizione di assoluto livello e lo confermano anche le squadre partecipanti: Benfica, Braga, Brighton & Hove Albion, Brondby, CAAF Atlantico, Cercle Brugge, Elite LA, GO Ahead Eagles, Manchester City, Midtjylland, Silves, Sporting CP e TCA.

ITALIA, QUANTE AMICHEVOLI! Tornando nel nostro Paese, sono state tantissime le amichevoli disputate dalle nostre squadre. Tante di queste si sono giocate contro squadre professionistiche: a Vinovo con il Sassuolo e in Lombardia con l’Inter e il Monza. UN FOCUS SUL PIEMONTE Come sempre, poi, il Piemonte – oltre alle amichevoli con il Sassuolo – ha ospitato tante amichevoli con diverse società amiche e alcune Juventus Academy Elite piemontesi. Come sempre non vogliamo svelarvi tutto in questa panoramica di apertura!”.