Rassegna Juve - Attesa Di Maria. Cambiaso: il Genoa fissa il prezzo

Rassegna Juve – Attesa Di Maria. Cambiaso: il Genoa fissa il prezzo

Dall'attesa per Di Maria fino all'idea Cambiaso per la difesa: tutte le principali notizie di giornata sul mondo Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 22 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

I bianconeri continuano la loro ricerca di rinforzi, mentre l’Inter chiude il primo grande colpo.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<

Attesa Di Maria

Dopo aver salutato Dybala, la Juve si è subito messa alla ricerca di un altro attaccante e per un argentino che se ne va ce n’è uno che potrebbe arrivare.

Il sostituto de La Joya potrebbe essere infatti Di Maria, ma la situazione è tutt’altro che semplice. Il Fideo infatti ha ascoltato l’offerta bianconera (un anno di contratto da 7 milioni) ma non si è ancora espresso a riguardo e continua a prendere tempo.

La Juve aspetta ma nel frattempo continua a guardarsi attorno alla ricerca di sostituti: piacciono Berardi e Zaniolo, occhio al giovane talento ucraino Mudryk.

Offerta per Cambiaso

Nel frattempo la Vecchia Signora si muove anche su altri fronti e in particolar modo sul fronte terzino sinistro. Alex Sandro non è più quello di un tempo e Pellegrini non ha convinto: serve un sostituto.

I bianconeri hanno quindi chiesto informazioni per Cambiaso, giovane talento del Genoa retrocesso in Serie B.

I rossoblù chiedono 10 milioni ma la Juve è disposta ad inserire più di una contropartita tecnica pur di abbassare il costo del cartellino. Su di lui anche l’interesse dell’Inter.

Inter, torna Lukaku. Dybala invece…

E a proposito di Inter, i nerazzurri stanno per ufficializzare il ritorno di Romelu Lukaku.

Dopo la deludente esperienza con la maglia del Chelsea il bomber belga è pronto a tornare in Italia con un prestito oneroso da 8 milioni di euro.

Rallenta invece la pista che porta a Paulo Dybala. I nerazzurri sono concentrati sull’attaccante belga e per il momento hanno messo in stand by l’argentino. Se ne riparlerà più tardi.

x