Buongiorno da Juvenews.eu
Oggi è giovedì 25 novembre 2021 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una bellissima giornata.
Dopo la brutta sconfitta in Champions League, per i bianconeri è il momento di guardare avanti.
Andiamo quindi alla scoperta delle principali notizia di giornata sulla nostra amata Juve<<<
Prossima fermata: Atalanta
La sconfitta in Champions League contro il Chelsea rimarrà negli annali della Juventus, ma non per questo i bianconeri devono farsi abbattere. Un passo falso, contro una squadra così forte, è più che comprensibile. L’importante ora è ripartire più forti di prima.
Il prossimo avversario della squadra di Massimiliano Allegri sarà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, un match fondamentale per la stagione della Juventus.
Dopo un inizio di campionato da dimenticare, sabato i bianconeri avranno la possibilità di avvicinarsi al quarto posto, obiettivo minimo per una squadra come la Juventus.
Due ritorni, diverse assenze
Contro l’Atalanta dovrebbe finalmente tornare titolare Paulo Dybala. Il fantasista argentino ha già giocato uno spezzone di partita contro il Chelsea ed è ora pronto a scendere in campo dal primo minuto.
Un altro giocatore che potrebbe rivedere il terreno di gioco è Giorgio Chiellini che da oggi dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo. Nei prossimi giorni lo staff medico deciderà se il difensore sia pronto o meno per essere subito titolare.
Non ce la faranno invece Danilo (pronto Cuadrado al suo posto), De Sciglio, Bernardeschi e Ramsey.
Gennaio si avvicina
Il match contro il Chelsea ha mostrato ancora una volta i limiti tecnici della rosa bianconera. Per l’ennesima volta in stagione, giocatori come Rabiot, Bentancur e Alex Sandro hanno deluso le aspettative.
Novembre è quasi finito e gennaio si avvicina sempre di più: la Juventus si muoverà sul mercato?
La squadra di Massimiliano Allegri ha un disperato bisogno di un centrocampista, ma le possibilità economiche della squadra non sono elevate. La dirigenza riuscirà a fare un colpo low cost e funzionale?