Buongiorno da Juvenews
Oggi è domenica 13 febbraio e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Questa sera la Juve affronterà l’Atalanta con l’obiettivo di difendere il quarto posto: ci riuscirà?
Andiamo alla scoperta di questa e di tutte le altre notizie di giornata sul mondo bianconero <<<
Avanti tutta
La sfida contro la squadra di Gian Piero Gasperini sarà di fondamentale importanza per la stagione bianconera, possibile punto di svolta per il campionato della Juve. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà vincere a tutti i costi ma di fronte a se si trovare una delle più forti squadre della Serie A.
Dopo gli ottimi risultati visti contro l’Hellas Verona il tecnico bianconero per scardinare la difesa neroazzurra pensa ancora al tridente pesante composto da Morata, Vlahovic e Dybala.
Confermati anche tutti gli altri giocatori, con l’unica eccezione del ritorno di Manuel Locatelli in cabina di regia, in vantaggio nel ballottaggio con Arthur.
Mistero Cuadrado
La situazione di Juan Cuadrado comincia a diventare un caso visto che secondo le probabili formazioni il colombiano dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina. Nel nuovo 4-3-3 bianconero, infatti, Allegri ha bisogno di un terzino come Danilo, in grado di dare solidità difensiva alla squadra.
Inserire Cuadrado come terzino di spinta rischia infatti di togliere equilibrio alla squadra, che si ritroverebbe con troppi giocatori offensivi in campo. Al tempo stesso inserirlo in campo al posto di uno dei tra attaccanti non sembra un’idea vincente.
In conferenza stampa Allegri aveva rassicurato tutti confermando l’importanza del classe 1988 all’interno del progetto Juve, ma due partite consecutive in campionato comincerebbero ad essere pesanti. Senza dimenticarci che il suo contratto è in scadenza a giugno 2022…
Dybala: quota 200
Quella di questa sera potrebbe essere una giornata molto particolare per Paulo Dybala, che se dovesse scendere in campo arriverebbe a quota 200 presenze in Serie A.
Il fantasista argentino è ad un passo da un traguardo importantissimo, ma il suo futuro è ancora in bilico.
L’intesa con Vlahovic cresce di giorno giorno ma non ci sono novità sul suo rinnovo di contratto. Rimarrà alla Juventus?