[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CjtGUOtJPml/?utm_source=ig_embed&ig_rid=f209c341-b387-4234-8138-aa855672ad87″]
È ora per me il momento di tenere la testa alta e unire le forze con la mia famiglia per fare tutto il necessario con la mia squadra per assicurarmi di tornare più forte il prima possibile. Nessun ostacolo mi impedirà di progredire nella mia carriera e ho grande ambizione di mostrare cosa posso fare in campo. Nel frattempo continuerò a sostenere i miei compagni di squadra del Liverpool e la mia amata nazionale brasiliana. Grazie per tutti i messaggi di supporto”
Ora il Liverpool lo riscatterà o invece lo rimanderà alla Juve direttamente a gennaio? Interrogato sull’argomento l’allenatore dei Reds Jurgen Klopp ha rassicurato: “Non lo taglieremo, resterà qui in prestito anche dopo gennaio. Sull’infortunio posso dire che non ho idea di quanto tempo starà fuori, ma so che sarà un lungo periodo. Il suo rientro in campo è lontano. Si tratta di un infortunio serio, quando tornerà disponibile ne riparleremo”.