Esattamente nove giorni fa l’agente di Arthur Pastorello aveva detto: “Arthur ha giocato molto poco l’anno scorso, ha poi avuto un intervento programmato, a giugno, saltando quindi una parte della preparazione. Non era nei piani di Allegri, quindi non si è allenato con il resto della squadra. E’ normale che arrivando all’ultimo giorno in queste condizioni avesse bisogno di un lavoro extra. Ora ha recuperato ed è a completa disposizione dell’allenatore. Non ho alcun dubbio che farà molto bene con la maglia del Liverpool“.
Parole invecchiate malissimo visto che Arthur si è infortunato in allenamento e sarà costretto a un lungo stop. “Nell’ultima sessione prima della partita con i Rangers, in una situazione normale, si è procurato un infortunio muscolare“, queste le parole di Klopp in conferenza stampa prima della partita di Champions League. Il centrocampista sarà costretto a operarsi e rimarrà ai box per almeno 3 mesi, forse anche 4. Il suo 2022 è finito.
L’esperienza di Arthur in Inghilterra è iniziata male e sta andando peggio. E a piangere non sono soltanto i tifosi dei Reds, ma anche quelli della Juve: le probabilità che il Liverpool lo riscatti per 37 milioni di euro sono ormai pochissime. Il prossimo anno tornerà quasi di sicuro a Torino…
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…