Mohamed Ihattaren è finito di nuovo nei guai. Il giocatore di proprietà della Juventus, come riferisce la stampa olandese, ieri è stato arrestato ad Amsterdam. Il giocatore, che era rientrato nella capitale olandese in occasione del suo compleanno, è stato accusato di violenza nei confronti della sua ex fidanzata Yasmine, star di TikTok. Sempre secondo i media olandesi, però, il giocatore sarebbe stato scarcerato, ma resta ancora sotto processo.
Il 21enne non sembra davvero trovare pace, visto che già a novembre era finito in manette per minacce a Utrecht. A portarlo alla Juventus nel 2021 era stato Mino Raiola, dopo la rottura con il tecnico del PSV. Il talento classe 2002 poi era stato mandato in prestito alla Sampdoria. Un’esperienza però molto fugace perché già a ottobre Ihattaren aveva lasciato Genova per fare ritorno in Olanda, adducendo motivi personali. Alla fine del gennaio del 2022 poi la Juve lo aveva ceduto in prestito all’Ajax, con cui ha giocato alcune partite nella squadra giovanile e ha fatto una sola presenza con la prima squadra. Secondo le ricostruzioni, Ihattaren non si sarebbe più messo a disposizione dei Lancieri a causa di minacce provenienti dal circuito criminale. E per questo poi il club olandese non ha esercitato l’opzione di riscatto. Ora la Juventus dovrà capire come comportarsi con lui.
Sulla questione è intervenuto anche l’ex Inter Sneijder che ha detto: “Non parlo con lui o con le persone che gli sono intorno da un po’ di tempo. Non sono sorpreso, ma me ne pento. Preferirei che il ragazzo facesse notizia in modo diverso. Ha delle qualità e questo rende tutto molto più amaro. Sicuramente è un ragazzo difficile. Le cose che ha fatto le soppesi alle sue qualità, ecco perché è un grosso peccato”. Ma parlando di mercato, arriva l’annuncio clamoroso su un colpo da urlo<<<