Leandro Paredes
Trascinata da un super Messi e da un grande Julian Alvarez, l’Argentina ieri ha battuto la Croazia 3-0 e ha strappato un pass per la finale. La squadra di Scaloni con la tecnica e la qualità dei suoi attaccanti è riuscita a superare Modric e compagni senza grosse difficoltà. Questa sera andrà in scena la seconda semifinale che decreterà quale sarà l’avversario dell’Albiceleste. A sfidarsi Francia e Marocco.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CmH6jv_MCL1/”]
Ma come hanno giocato i due giocatori della Juve convocati con l’Argentina. Iniziamo dalla notizia più dolorosa: Di Maria non è sceso in campo, ancora alle prese con alcuni problemi fisici. Titolare invece a sorpresa Paredes, che dopo le spezzone di gara contro l’Olanda nei quarti di finale, ieri sera è sceso in campo dal primo minuto. Secondo La Gazzetta dello Sport, la sua è stata una prestazione da 6,5 in pagella: “Senza Lahoz ma con Orsato perde la voglia di litigare e pensa solo al pallone. Nel suo ruolo ideale, accanto a un creativo, dà il meglio. Solidissimo“.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CmH-YYFNfz_/”]
Al termine della partita tanto Paredes quanto Di Maria hanno festeggiato sui social la vittoria. “Siamo in finale 👏🏽💙🇦🇷 forza Argentina cazzooooo, più insieme che mai”, ha esultato il centrocampista. L’attaccante ha invece scritto: “IN FINALE ❤️❤️❤️🇦🇷🇦🇷🇦🇷❤️❤️”.
La Juventus è all'opera. Le ultime indiscrezioni raccontano qualcosa di grosso: ecco cosa potrebbe succedere…
Marco De Marchi, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Motta…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del riscatto di Randal…
Alfredo Pedullà, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Motta e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche delle bianconere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…