Leandro Paredes
L’Argentina si prepara a sfidare il Messico in una sfida che sarà da dentro o fuori: dopo la sconfitta contro l’Arabia Saudita nella prima giornata per gli uomini di Scaloni non ci sarà un’altra possibilità. Messi e compagni dovranno quindi portare a casa i tre punti, così da riaprire il girone e giocarsi il tutto per tutto all’ultima giornata contro la Polonia. Il girone infatti è in questo momento apertissimo e vede la squadra di Milik e Szczesny al primo posto con 4 punti, seguita dall’Arabia Saudita (3 punti), Messico (1 punto) e Argentina (0 punti). Se il Messico dovesse vincere, l’Argentina sarebbe clamorosamente eliminata.
In casa Juve c’è particolare attesa per questa partita, che vedrà due giocatori bianconeri in campo: Paredes e Di Maria. Se l’attaccante contro l’Arabia ci ha almeno provato, il centrocampista ha invece messo in campo l’ennesima prestazione negativa di questa stagione. In patria la stampa lo accusa e le probabilità di un riscatto da parte della Vecchia Signora diminuiscono. Di seguito le due formazioni ufficiali:
Argentina (4-3-3): Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, Paredes, Mac Allister; Messi, Lautaro, Di Maria. Commissario tecnico: Scaloni.
Messico (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Araujo, Montes, Gallardo; Chavez, Herrera, E. Alvarez; Lozano, Martin, Vega. Commissario tecnico: Martino.
Alberto Rimedio ha parlato dell'attaccante della Juve, Kenan Yildiz, comparando i suoi numeri a quelli…
Stefano Okaka ha parlato dell'allenatore della Juventus, Igor Tudor: per il calciatore sarebbe il profilo…
Franco Ceravolo ha parlato dell'allenatore Thiago Motta: per l'ex dirigente della Juve, tra il tecnico…
D'Aversa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Coppa Italio, ritornando sul…
Tarallo ha parlato dell'ex allenatore della Juventus, Conte: per il giornalista, ci sarebbe grande incertezza…
Nuove voci e indiscrezioni legate alla Juventus e a quello che potrebbe succedere in sede…