Juve, in Arabia sono convinti: Allegri firmerà con l'Al Hilal

Juve, in Arabia sono convinti: Allegri firmerà con l’Al Hilal

Massimiliano Allegri
Allegri lascerà la Juve? Secondo forti arabe l'Al Hilal sarebbe vicina all'acquisto dell'allenatore italiano

Questa estate è cominciata da poco ma l’impressione è che a dominare il mercato saranno gli arabi. I ricchissimi fondi sauditi fin qui hanno infatti monopolizzato ogni trattativa o quasi, da Tonali al Newcastle fino ai trasferimenti di Benzema, Ziyech, Koulibaly e Mendy direttamente in Arabia Saudita. Il medio oriente con la forza del petrolio sembra volersi inserire con forza nel mondo del calcio e ora sembra intenzionato a guardare di nuovo in casa Juve.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Ekremkonur/status/1672571861350187009″]

Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, infatti, l’Al Hilal sarebbe vicino all’acquisto di Massimiliano Allegri. La squadra araba da inizio giugno ha cominciato una corte spietate nei confronti dell’allenatore bianconero, offrendogli la bellezza di 40 milioni di euro per due stagioni. Max ha rifiutato ogni offerta fin qui presentatagli, convinto di voler continuare ad allenare la Juve. Se l’Al Hilal dovesse però continuare a insistere, non è detto che le cose non potrebbero però cambiare.

Nel frattempo Allegri resta al comando della Juve, pronto a iniziare il ritiro estivo il prossimo 10 luglio. La società bianconera ha già chiuso i primi colpi di mercato, con Milik riscattato dal Marsiglia e Weah Jr a un passo. Le mosse della Vecchia Signora non finiranno però qui. I bianconeri sono infatti alla ricerca di rinforzi in tutti i reparti, ma soprattutto attendono novità sul fronte Rabiot e Vlahovic. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza ma la Juve è abbastanza convinta di riuscire a convincerlo a rimanere per un’altra stagione. Se così non fosse servirebbe acquistare un suo sostituto. Vlahovic invece, così come Chiesa, è stato inserito nella lista dei cedibili. La società ha bisogno di monetizzare e di fronte a un’offerta economica importante potrebbe salutare l’attaccante serbo. Si prospetta un’estate lunga e ricca di emozioni: staremo a vedere.

x