Juve, c'è anche Wahi per il dopo-Vlahovic: i possibili sostituti

Juve, c’è anche Wahi per il dopo-Vlahovic: i possibili sostituti

Dusan Vlahovic
Ecco la lista dei profili che la Juventus sta studiando per il dopo-Vlahovic: il serbo è in partenza...

Sabato scorso, il giovane centravanti del MontpellierElye Wahi – ha concluso la sua stagione in doppia cifra, siglando una doppietta al Reims, nella 38esima giornata di Ligue1. Dopo 19 i gol messi a segno (a cui si aggiungono 6 assist) da inizio campionato ora si parla di mercato. L’attaccante è finito nel mirino della Vecchia Signora, oltre ad altri top club europei come l’Arsenal. Queste le sue parole qualche mese fa: Prima non pensavo al calcio come un mestiere, ormai mi piace non accontentarmi, dare sempre il massimo sul terreno e allenarmi sempre di più, facendo attenzione alla nutrizione e al sonno”.

Il Montpellier non si opporrà più a una cessione, ma serviranno una ventina di milioni per acquistare il suo cartellino a titolo definitivo. L’anno scorso il tecnico Der Zakarian parlava così: “Gli manca ancora la determinazione, il carattere e la voglia di schiacciare l’avversario”.  

Da molti viene definito un mix tra Kylian Mbappé e Didier Drogba. Con l’addio di Dusan Vlahovic che potrebbe lasciare Torino nelle prossime settimane, i bianconeri pensano già al suo sostituto. Altri nomi -oltre a Wahi- sono: Rasmus Hojlund, Santiago Gimenez (15 reti in Bundes con il Feyenoord), ma anche Alvaro Morata e Romelu Lukaku.