Dopo l’acquisto di Timothy Weah dal Lille e la conferma di Milik e Rabiot, la Juve continua a studiare diversi profili in entrata. Da Holm dello Spezia fino a due ex volti noti della Serie A come Timothy Castagne (del Leicester) e Nahuel Molina (dell’Atletico Madrid). Nel mentre si pensa anche a Domenico Berardi, corteggiato a più riprese in passato tanto da Giuntoli quanto dalla Lazio.
Ma oltre a lui ci sarebbero anche altri due nomi: il brasiliano Luiz Henrique e lo spagnolo Rodri Sanchez. Su entrambi i giocatori -di proprietà del Betis Siviglia– si sta accendendo anche l’interesse del Napoli.
I neo campioni d’Italia sono alla ricerca di un esterno d’attacco come sostituto di Hirving Lozano. L’ingaggio del messicano pesa in maniera considerevole sul bilancio della società di De Laurentiis che cerca una soluzione più sostenibile. Per quanto riguarda lo spagnolo invece il Napoli vorrebbe investire su di lui soprattutto se Zielinski dovesse decidere di non rinnovare il contratto, in scadenza il prossimo anno. Ad ogni modo l’ostacolo riguarda il prezzo, determinato dalla clausola di rescissione che ammonta a 40milioni di euro.
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…