Rassegna Juve: goleada in amichevole e ansia sudamericana. Women +3

Rassegna Juve: goleada in amichevole e ansia Sudamericana. 5-0 per la Women

Vittoria netta per la Juve di Massimiliano Allegri in amichevole e per la Women in campionato. Dal Sudamerica arrivano brutte notizie...

Buongiorno

Buongiorno a tutti i tifosi bianconeri da parte della redazione di Juvenews.eu

Oggi è domenica 14 novembre 2021, l’ultimo fine settimana senza Serie A prima delle feste natalizie.

Andiamo insieme alla scoperta di tutte le principali notizie di giornata sulla nostra amata Juventus<<<

Juventus-Pianese 11-0

In vista del big match di campionato contro la Lazio, ieri la Juventus è scesa in campo contro La Pianese per una partitella amichevole.

Vittoria netta per la squadra di Massimiliano Allegri, che si è imposta sulla formazione militante in Eccellenza piemontese, per 11 a 0.

Ottima prestazione quindi per i bianconeri, contro un avversario di livello decisamente inferiore. Poker per Moise Kean, tripletta per Kaio  Jorge, doppietta per il giovane Zauli ed un gol per Arthur e Compagnon.

Guai dal Sudamerica

Ieri Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur sono scesi in campo uno contro l’altro in Uruguay-Argentina, match vinto dalla squadra albiceleste per 1 a 0 grazie al gol nei primi minuti di gioco di Di Maria, su assist de La Joya.

Buone prestazioni da parte di tutti e due i giocatori bianconeri, che però sono stati entrambi costretti ad uscire dal terreno di gioco per infortunio.

Se il problema muscolare del fantasista argentino sembra di poco conto, preoccupano le condizione del centrocampista uruguagio, colpito duramente al ginocchio. In giornata sono attesi i primi esami e gli esiti sull’infortunio.

Women avanti tutta

Dopo il pareggio in UWCL contro il Wolfsburg, la Juve Women di mister Montemurro è scesa in campo contro la Lazio.

Vittoria netta e tre punti per le bianconere, che hanno vinto per 5 a 0 grazie alla doppietta di Bonfantini e ai gol di Hurtig, Boattin e Nilden.

La Juve Women continua quindi il suo percorso in Serie A, che vede le bianconere ancora imbattute e prime in campionato a punteggio pieno. Ora di nuovo testa alla Champions League: per passare il gruppo, giovedì in Germania contro il Wolfsburg serviranno tre punti. Forza ragazze!

x