Buongiorno da Juvenews.eu
Oggi è lunedì 13 dicembre 2021 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Il Natale si avvicina sempre di più: avete già pensato ai vostri regali a tinte bianconere?
Nel frattempo, andiamo alla scoperta di tutte le principali notizie di giornata sulla nostra amata Juve<<<
Max, mai così male
In estate Massimiliano Allegri è arrivato sulla panchina della Juventus come un salvatore, come colui che avrebbe dovuto ribaltare la situazione e riportare la squadra alla vittoria. Dopo le prime 17 giornate di Serie A possiamo affermare che non è così.
I bianconeri sono infatti sesti in campionato, a ben otto punti di distacco dal Napoli quarto in classifica. Una distanza breve, tecnicamente recuperabile, ma che fa preoccupare tutto l’ambiente juventino.
La squadra di Massimiliano Allegri ha ben 14 punti in meno di quella di Sarri di due stagioni fa e 5 in meno di quella di Pirlo dello scorso anno. Se le loro due stagioni sono state definite deludenti, Max dovrà fare un vero e proprio miracolo per recuperare la situazione.
Ansia Dybala
Nel frattempo in casa Juventus c’è ansia per le condizioni di Paulo Dybala. Il fantasista argentino nella partita contro Venezia è uscito dal terreno di gioco dopo appena 12 minuti, costretto al cambio da un problema muscolare.
La Joya è il leader tecnico di questa squadra, trascinatore dei bianconeri, ma in questo inizio di stagione ha trascorso in panchina una partita su tre. Troppi problemi fisici per il numero 10, che mettono in ansia tutta la Juventus.
Intanto la dirigenza bianconera continua a lavorare per il suo rinnovo di contratto: a quando la fumata bianca?
Non solo prima squadra
Ma la Juventus non è solo la prima squadra.
Ieri l’Under 23 ha vinto 2 a 1 nel complicato match contro il Trento.
Vittoria anche per la Juve Women, che ha battuto 5 a 2 il Milan.